JAGUAR XF SPORTBRAKE

SE NASCI BLASONATA
NON PASSI INOSSERVATA

Test drive Italia, Val Fiscalina (*clip istituzionale)

(5 e 6 FEBBRAIO – TEST DRIVE ITALIA, VAL FISCALINA) – ED A PROPOSITO DI NEVE, CHE IN QUESTI GIORNI DOVREBBE “ASSEDIARE” L’ITALIA, IL NOSTRO INVIATO E’ TRA VENEZIA E LE DOLOMITI DI SESTO CON UNA JAGUAR XF SPORTBRAKE PER UN TEST DRIVE SU STRADE AMMANTATE DI BIANCO

Ora una pausa per una discesa dalla Croda Rossa e poi, domani, le impressioni di guida… che fretta c’è? Adesso una bella sciata, poi il dovere: conferenza stampa, meeting tecnico… eccetera, eccetera…
Ecco le sue prime note.

Sexten Bad Moos – Croda Rossa di Sesto, Sport Hotel. Se nasci blasonata non passi inosservata. C’è poco da fare, è proprio così: c’è chi per arrivare alle luci della ribalta deve faticare e chi, come lei, appena nata, è già sotto i riflettori. Merito senza dubbio dell’inglesissima corona di famiglia Jaguar, ma anche della suo seducente design e delle sue capacità camaleontiche di adattamento ad ogni circostanza.

Jaguar XF Sportbrake è perfetta sia per la cena in città, magari al Majestic da Filippo La Mantia, sia nella romantica e innevata Val Fiscalina, dove effettivamente l’abbiamo provata, magari portando con sé sci, scarponi e lussuossimi bauli, “no logo” in bella mostra perchè, si sa, l’eleganza non è mai vistosa. (Nicoletta Triggiani)

Jaguar XF Sportbrake è disponibile con motorizzazioni a gasolio. Un motore 2.2 con 200 CV e consumi di 5,1 litri per 100 km ed un tre litri, diesel, V6 con 240 oppure 275 CV. Tutti con cambio a trasmissione automatica ad otto rapporti.

Segui tutte le note del Val Fiscalina Test Drive Italia su Drivelife.it

 

Gallery Jaguar XF Sportbrake

Potrebbero interessarti anche...