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AUDI RS 5, 01’29” –
Francamente?
Non costa tanto.
89.900.
Suvvia, è una Audi.
Per di più una RS.
Cioè, una macchina super-sportiva, una due porte motore anteriore che se la deve battere con pezzi di calibro 911 con motore posteriore.
Mica quisquilie.
Con quella cifra lì compri tante di quelle cose che non basta un pomeriggio in TV per leggerle tutte.
Quello che indispettisce un po’ è il listino accessori.
No, non l’autoradio figa, il pacchetto Dynamic.
Costa 8mila euro.
Comprende lo sterzo dinamico, il differenziale sportivo, l’assetto sportivo con Dynamic Ride Control, lo sblocco della velocità, libera fino a 280, i proiettori LED.
E già sorge la prima domanda:
ma se non metto il pacchetto dinamico sulla RS 5 che cosa compro?
Poi il listino propone il pacchetto Dynamic Plus che costa 15mila euro.
Prendi lo scarico sportivo ed i freni in ceramica.
Con un salto di settemila euro.
Cioè il prezzo di una Volkswagen Up intera.
Qui, per freni e scarico.
Volendo, potendo, ci sono altre tailor opportunities, ad esempio il Grigio Signal a 9.900.
Oppure il Verde Sonoma a 6.320. In questi casi si taglia su misura la RS5 fatta di colori e dettagli, come ad esempio, i tappetini di moquette nera con finiture colore carrozzeria.
Però, dissenso sui pacchetti a parte, ciò che conta è sotto il cofano.
Al resto, in fin dei conti, si può fare anche a meno.
E lì sotto c’è un V6, biturbo, di 2,9 litri con 450 CV e 600 NewtonMetri di coppia.
Da 0 a 100 in tre-e-nove.
Non serve altro.
Per drivelife del 8 Luglio
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