SEAT LEON ST CUPRA
SEAT LEON ST CUPRA – Con poco più di mille euro cambia tutto al volante della Leon ST che diventa una station per la pista. Trentacinquemila euro e sotto il cofano trovi il quattro cilindri 2.0 TSI con 280 cavalli, 350 newton metri di coppia che lancia la Cupra da 0 a 100 in sei netti. Disponibile sul mercato italiano dal prossimo mese di Settembre.
DURATA, 00’ 52”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 21 FEBBRAIO
Redazione – 35mila euro ma bisogna aspettare il prossimo Settembre per guidarla: è l’annuncio in questi giorni che SEAT introduce per i mercati la versione wagon della sua supersportiva Leon Cupra SC. Delta prezzo tra le due poco più di mille euro.
Motore due litri TSI con 280 cavalli di potenza, velocità massima a 250 chilometri l’ora ed accelerazione da 0 a 100 in sei netti. 350 newton metri di coppia per una ripresa dai bassi regimi senza incertezze ed una fluidità di marcia d’alto livello. Cambio automatico DSG e sistema Start&Stop per la riduzione dei consumi e delle emissioni: fino a 6,6 litri per cento chilometri e fino a 154 grammi per chilometro di CO2.
Equipaggiamenti specifici, ad esempio sospensioni ribassate e cerchi di diciannove pollici ed i proiettori anteriori full led, finiture nere ed il doppio scarico, sono tra gli elementi distintivi della versione familiare di SEAT più potente di sempre.
All’interno un nuovo sistema audio, rivestimenti in Alcantara, volante e leva del cambio in pelle e sigla Cupra si affiancano ad una ampia flessibilità di funzionamento ed al confort di bordo grazie anche al clima-bi-zona.